Exploit del long rent in pandemia: report di Aniasa

Exploit del long rent in pandemia: report di Aniasa
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Il noleggio, spinto anche dai vantaggi economici, oltre che gestionali, insiti nella formula, è una realtà oggi sempre più presente nei costumi degli italiani, soprattutto delle nuove generazioni»

«La crisi economica senza precedenti, le limitazioni alla mobilità, la diffidenza verso l’uso dei mezzi pubblici e, non ultimo, l’ampio ricorso allo smart working, stanno decisamente contribuendo a ridefinire le esigenze di mobilità di privati e aziende – commenta Massimiliano Archiapatti, presidente Aniasa – L’auto continua a restare strumento strategico per i pur limitati spostamenti legati al lavoro e al tempo libero. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

In questo scenario, trovano sempre più successo i noleggi a lungo termine, che comportano notevoli vantaggi, sia economici che gestionali. Noleggio a lungo termine: un trend in ascesa! (Alla Guida)

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER PROFESSIONISTI. Le percentuali di detrazioni e deduzioni per il noleggio auto a lungo termine nel caso dei professionisti sono le stesse di quelle aziendali. (SicurAUTO.it)

Il noleggio, spinto anche dai vantaggi economici (oltre che gestionali) insiti nella formula, è una realtà oggi sempre più presente nei costumi degli italiani, soprattutto delle nuove generazioni''. Oggi il cliente-tipo privato del noleggio a lungo termine è più giovane e più informato rispetto a quanti scelgono la proprietà; un utente più "green", pronto anche all'alimentazione elettrica (Giornale di Sicilia)

Noleggio auto lungo termine ai privati, lo studio Aniasa

Altre immagini Vector voice features are currently English language only. Powered by AI and advanced robotics, he’s alive with personality and engaged by sight, sound, and touch. (Must Review)

Oltre il 40% delle nuove auto elettrificate è immatricolato dal noleggio». Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70. (Automoto.it)

E lo ha fatto attraverso l’analisi “Anche i privati scelgono il noleggio a lungo termine”. Già, perché oggi sono oltre 65.000 i privati – ossia utenti senza partita Iva – che si affidano al noleggio auto lungo termine. (missionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr