Milan, Pellegatti: “Ibrahimovic ha voluto fortemente questo rinnovo”

Pianeta Milan SPORT

Ecco cosa ha detto: "Sono giorni roventi perché il Milan sta per mettere il primo tassello alla rosa 21/22.

Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato del rinnovo ormai imminente di Ibrahimovic con il Milan. Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha commentato così il rinnovo imminente di Zlatan Ibrahimovic con il Milan.

Il Milan ha perso tanti punti ma è ancora secondo, ma serviva una mossa che destabilizzasse questa situazione

E' stato fortemente Ibrahimovic a volere questo rinnovo e il Milan ha aderito a questa richiesta di Zlatan. (Pianeta Milan)

Su altri media

Si tratta di una squadra pericolosa, che però Stefano Pioli dovrebbe poter affrontare anche con Gianluigi Donnarumma. Che ora controllano a tappeto con tamponi giornalieri, vedi la Roma (gli azzurri sono tornati separati rispetto alla squadra dal Mapei) o anche il Milan (CalcioMercato.it)

Ibrahimovic guadagnerà 7 milioni di euro, lo stesso ingaggio che percepisce attualmente. Lo svedese, infatti, dovrebbe firmare il prolungamento questa settimana, ma in ogni caso è stato già raggiunto un accordo tra le parti. (Pianeta Milan)

Milan, Belotti resta di moda: possibile assalto al centravanti del Torino in estate. vedi letture. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno. Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse restare, potrebbe arrivare un altro rinforzo per Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic come tutti sappiamo ha fatto la storia del calcio, ritrovarselo ad inizio carriera nella stessa squadra è un privilegio che in pochi hanno. Per me questa è una cosa costruttiva, ti fa stare sul pezzo, ti porta ad alzare l’asticella e ovviamente alzando l’asticella si migliora. (Calciomercato.com)

La polemica è stata ripresa anche in Inghilterra. Stefano Bressi. Più volte Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è definito un leone. Ibrahimovic, attaccante del Milan, è accusato in Svezia di aver ucciso un leone in Sudafrica durante una battuta di caccia nel 2011, nonostante sia specie a rischio. (Pianeta Milan)

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra (Tutto Atalanta)