Milano, il Nobel Montagnier guida la protesta no vax organizzata da Paragone

IL GIORNO INTERNO

Almeno un migliaio i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i soliti cori no green pass e "'giù" le mani dai bambinì.

Milano, 15 Gennaio 2022 - No vax e no green pass tornano in piazza con un ospite di eccezione come Luc Montagnier, virologo francese insignito nel 2008 del Nobel per la medicina.

Il presidio segna il ritorno in piazza dei no vax e no green pass dopo le festività e nel pieno della nuova ondata del contagio. (IL GIORNO)

Su altre testate

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. (triestecafe.it)

Dopo settimane di assenza, diverse migliaia di no vax e no pass sono tornati a protestare contro le misure volute dal governo italiano per contrastare la pandemia, a partire dall'obbligo vaccinale per gli over 50. (tvsvizzera.it)

Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. (La Voce dell'Isola)

Clima del tutto diverso, invece, a La Spezia, dove si sono ritrovati i pro vax Tra i cartelli della protesta, uno affiancava Mussolini “dux” al premier Draghi ‘”vax”, un altro “benvenuti nella nuova Inquisizione” e “green pass uguale discriminazione, ma Gesù non discrimina”. (Il Dubbio)

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)

La nascita in vitro del virus è una tesi ancora molto discussa anche se finora non è mai stata dimostrata. «Non è solo il vaccino a curare: è una combinazione di cure che eliminerà questa malattia (Pickline)