La crisi energetica si estende in tutto il mondo. Gas e petrolio alle stelle

Money.it ECONOMIA

Questo inverno, il mondo probabilmente imparerà quanto l’economia globale dipenda dal gas naturale”, scrivono su Bloomberg Lynn Doan e Anna Shiryaevskaya.

“Una volta la persona media prestava poca attenzione al prezzo di mercato del gas naturale.

Il costo delle forniture di gas naturale liquefatto (LNG) ha scatenato una polemica politica in Pakistan, con i politici dell’opposizione che chiedono un’inchiesta sugli acquisti dell’importatore statale

Una crisi energetica potrebbe aumentare le chiusure se le autorità deviano il gas per illuminare e riscaldare le famiglie. (Money.it)

Su altri giornali

Ciò richiede una maggiore capacità ma anche una maggiore flessibilità nella nostra configurazione di produzione”, ha affermato Henrik Aarestrup, VP LATAM, Shrimp &. Hatchery L’installazione in due fasi porterà un totale di quattro nuove linee con una capacità combinata di 200.000 tonnellate presso gli impianti di BioMar a Guayaquil. (pesceinrete.com)

La Cina sta vivendo una crisi energetica che si rifletterà sul mondo tech. Tutte queste regioni e province stanno vivendo una crisi energetica non di poco conto, con interruzioni della fornitura di corrente che stanno mettendo a dura prova le tempistiche previste. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr