Venezia. "Dialoghi con Dio", 9 registi si confrontano con le religioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non un film spirituale, ma uno sguardo sincero sul rapporto con Dio. Con “Words with Gods – Dialoghi con Dio” nove registi provenienti da tutto il mondo - tra questi Warwick Thornton, Héctor Babenco, Mira Nair, Amos Gitai, Emir Kusturica e Hideo Nakata - si ... (Radio Vaticana)
Su altri media
(ANSA) - VENEZIA, 30 AGO - Un film, ''per imparare a rispettarci l'un l'altro, conoscere di più se stessi e promuovere la tolleranza religiosa''. (Tiscali)
Words with Gods mostra nove potenti storie in cui le credenze religiose giocano un ruolo centrale nella vita dei protagonisti che sono accomunatati dall'esperienza di nascita e di morte, di fede perduta e ritrovata. (Cinefilos.it)
(Cinematografo.it/Adnkronos/dpa) - Nove registi ed altrettante religioni convivono in Words With Gods, il progetto collettivo creato da Guillermo Arriaga presentato oggi fuori concorso alla Mostra di Venezia. (Tiscali)
Il regista produrrà il film mentre Kyle Ward è stato scelto per realizzare la sceneggiatura. (Movieplayer.it)
Passando attraverso il desideri di vendetta e la rabbia, il regista accompagna il protagonista nella ricerca del suo nemico per poi lasciarlo, una volta arrivato alla fine del viaggio, di fronte ad un altro uomo altrettanto imperfetto e ugualmente preda dei propri istinti. (Movieplayer.it)
Da ormai vent'anni è uno degli autori simbolo della moderna cinematografia spagnola, capace di giocare con i generi e mescolarli per creare un linguaggio unico e al passo coi tempi. (Film.it)