Assalto portavalori nella zona industriale di Bari, spari e rapina

La Voce di Maruggio INTERNO

BARI – Una rapina è stata compiuta ai danni di due furgoni portavalori dell'Ivri nella zona industriale di Bari. Per bloccare i furgoni e poi fuggire, i malfattori hanno sparato raffiche di proiettili e incendiato alcuni mezzi, mandando in tilt il ... (La Voce di Maruggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

BARI - Hanno portato via una parte, non ancora quantificata, del denaro custodito in uno dei due furgoni portavalori i rapinatori che questa mattina nella zona industriale di Bari hanno assaltato due mezzi dell'Ivri, bloccandoli con numerosi colpi d ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Carabinieri Stamattina intorno alle 8:30 nella zona industriale di Bari sono stati assaltati due furgoni portavalori dell'Ivri. Il ... (News24web)

Il commando di banditi armato fino ai denti ha compiuto l'assalto ai furgoni dell ... (Baritalia News)

Sono infatti ancora a lavoro i vigili del fuoco che ... (DiariodelWeb.it)

Sommario: Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due pattuglie della poliziaL'incendio sarebbe scoppiato ieri pomeriggio dopo le 16 all'interno di un edificio di via Vito Catalano, nei pressi del quartiere Fontanelle Sud. (Nuovo Sud)

Il tentativo di rapina è stato compiuto ai danni di un portavalori dell'Ivri. Il risultato è da western: sparatoria in mezzo alle macchine, un veicolo bruciato e strada bloccata per alcune ore. (Rosa Rossa)