Mercato Juve, tra Galatasaray e Italia: le ultime su Rugani

ilBianconero SPORT

Tra i calciatori in partenza c'è Daniele.

Le richieste, però, non mancano anche in Italia: Sampdoria, Verona ed Empoli che, al contrario dei turchi, non possono pagare interamente i 3 milioni di ingaggio del centrale

Bisogna liberare spazio in rosa, prima di tornare a comprare.

Uno dei punti fermi di questa fase di mercato dellaè quello delle uscite.

Il club bianconero, come riporta il Corriere dello Sport, gradirebbe la destinazione Galatasaray, club che può pagare interamente il suo ingaggio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Rugani ha espresso la sua preferenza verso l'Italia, e in questo senso la Samp sembra in vantaggio forte di un accordo più vantaggioso con la Continassa. La Vecchia Signora, per il centrale, ha ricevuto un'offerta dal Galatasaray da 10 milioni di euro, momentaneamente messa in stand by. (Calciomercato.com)

Ecco quando è previsto l’arrivo del portiere. La Sampdoria dovrà aspettare fino all’8 agosto prima di accogliere Nikita Contini. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il portiere classe ’96 raggiungerà i nuovi compagni nella giornata di lunedì: visite mediche al mattino e allenamento a Bogliasco. (Samp News 24)

Resta ancora incerto il futuro professionale di Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus: come riportato da "La Repubblica", il giocatore non avrebbe intenzione di andare all'estero, mentre potrebbe dire di "sì" alla Sampdoria, che avrebbe intenzione di muoversi per il suo acquisto. (Tutto Juve)