L'ex premier israeliano Olmert condannato ma non va in carcere

TM News ESTERI

Gerusalemme, 10 lug. (TMNews) - L'ex primo ministro israeliano Ehud Olmert è stato giudicato colpevole di corruzione dal Tribunale di Gerusalemme, ma è stato prosciolto per altri due capi d'imputazione. Lo ha annunciato la televisione locale. (TM News)

Ne parlano anche altre testate

Una condanna e tre assoluzioni. Olmert è il primo capo di governo del Paese a subire una condanna per reati contro la pubblica ... (Lettera43)

E' l'effetto, fanno notare gli analisti, del taglio al costo del ... (euronews)

I ricercatori dell'Istat vincitori di un concorso, occupano la sala stampa dell'Istituto proprio nell'ora in cui era prevista la diffusione dei dati sull'inflazione di giugno, resi poi noti alle 11. (L'Unità)

(LaPresse/AP) - L'ex primo ministro israeliano Ehud Olmert è stato giudicato colpevole di un capo d'accusa di corruzione e assolto da altri due. Gerusalemme, 10 lug. (LaPresse)

Una Corte di Gerusalemme ha condannato per un capo d'accusa l'ex premier israeliano Ehud Olmert, assolvendolo per altri due nell'ambito di un caso di presunta corruzione che nel 2008 lo aveva costretto a dimettersi da capo del governo. (Live Sicilia)

La spinta arriva dal rialzo degli alimentari non lavorati (Corriere della Sera)