Lettera Serracchiani a M5S su legge elettorale: “Votate premio alla lista”

Newspedia INTERNO

LETTERA SERRACCHIANI A M5S – Debora Serracchiani (Pd) scrive una lettera al M5S con una proposta formale: votate con noi l’emendamento sul premio alla lista e non alla coalizione. Si tratta infatti di un punto di disaccordo fra Renzi e Berlusconi: M5S, sulla carta, potrebbe accettare l’invito del Pd, visto... (Newspedia)

Su altri media

Residente e difficoltà di convivenza in quartiere. Una nostra lettrice, cittadina e residente in quartiere... (ParmaToday)

Melasecche chiede dimissioni di Mascio e M5s denuncia: «Verbali spariti» (Umbria24)

“Non l’hanno ucciso solo le brigate rosse, Moro e ragazzi della scorta furono uccisi anche dallo Stato” è la frase che ricorre e compendia lo spettacolo “Moro i 55 giorni che cambiarono l’Italia” scritto a quattro mani dal Giudice Ferdinando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – “Dopo aver abbondantemente sfiorato il ridicolo la vicenda dell’arsenico si va trasformando in un giallo. Apprendiamo dai media che stiamo per assistere ad […] (La Voce del Popolo )

Lunedì 26 gennaio, nell'ambito dei lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell'intersezione di corso Milano con viale Colonnello Galliano, e dell'asse viario di viale Galliano, verranno installati due nuovi portali con indicazioni stradali (Verona Oggi)