Call of Duty Warzone: Verdansk ha i giorni contati, la mappa esploderà?

C’è però anche chi specula su alcuni avvenimenti importanti, come un prossimo rocambolesco addio alla mappa di Verdansk.

Quest’ultimo vedrà la distruzione della mappa di Verdansk, il teatro che fin dal lancio di Warzone ha visto giocatori di tutto il mondo sfidarsi all’ultima kill.

Mancano soltanto pochi giorni e finalmente gli appassionati di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War entreranno nella Stagione 2 di entrambi i titoli FPS.

Non sappiamo ancora di preciso a cosa porterà questa “fine” citata dall’account Twitter, ma sembra che qualcosa di molto esplosivo stia per essere detonato all’interno della mappa di Call of Duty Warzone

Tra le molteplici voci che si sono sparse appena dopo l’annuncio della Stagione 2, c’è chi su Twitter ha saputo attirare in un attimo le attenzioni dei giocatori di Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Bomba in arrivo su Verdansk? Poco dopo sembra che Verdansk verrà “spezzata” da un’esplosione nucleare ed è qui che la maggior parte delle ipotesi speculative iniziano a cavalcare. (Powned.it)

Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprire se davvero su Verdansk, dopo mesi di rumor, sta per essere sganciata una bomba nucleare devastante. Secondo gli ultimi leak, siamo molto vicini a un evento ipotizzato da mesi e i cui indizi sono stati molteplici nel tempo: Verdansk, la regione in cui è ambientato Call of Duty: Warzone, potrebbe essere vicina al fallout nucleare. (Uagna.it)

Il battle royale, Call of Duty Warzone, invece passerà alla nuova season il 26 febbraio. I fan di Call of Duty Warzone e COD Black Ops Cold War riceveranno anche una nuova skin "Renegade Adler" ispirata alle giungle del Triangolo Dorato. (Multiplayer.it)