Giro, Basso dà la caccia a Purito Rodriguez

Quotidiano.net SPORT

Le voci dei protagonisti. Basso e Scarponi: "Occhio a Hejsedal". Rodriguez: "La tappa è per Tondo Volpini" dall'inviato Angelo Costa Cortina, 23 maggio 2012 - Un vincitore di tappa e un vincitore morale: dietro Joaquin Rodriguez, che onora la sua ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Sul traguardo resiste allo spagnolo Rodriguez che lo aveva ripreso. Il Giro col braccino finalmente non ... (il Giornale)

(IRIS) – ROMA, 23 MAG – Joaquin Rodriguez conserva la maglia rosa nel migliore dei modi con la vittoria di tappa a Cortina d'Ampezzo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Basso: "Ora cambia la musica". Parlano i protagonisti. (Quotidiano.net)

CORTINA D'AMPEZZO – Segnali dal Giro d'Italia. Prove di forza e attacchi inutili e ripetuti, ma non sterili. (la voce d'italia)

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

La maglia rosa non ha sofferto la prima tappa dolomitica, la 17.esima, e ha chiuso a braccia alzate sul traguardo di Cortina d'Ampezzo. Lo spagnolo della Katusha è sempre rimasto a ... (Sport Mediaset)