Apple FaceTime si evolve: nuove opzioni e uso su Android e Windows – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Una delle maggiori novità riguardanti il sistema di comunicazione e chat di Apple riguarda dunque l’arrivo su altri sistemi: FaceTime sarà presto disponibile su Android e su PC con Windows 10, anche attraverso una … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Apple ha presentato diverse novità per FaceTime, che si evolve con iOS 15 attraverso nuove opzioni e lancio su Android e Windows. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha presentato nuove funzionalità per il suo servizio di videochiamata FaceTime al WWDC Developers Show. D’ora in poi, le chiamate FaceTime possono essere avviate anche tramite collegamento condiviso, come è possibile da tempo con servizi come Zoom e Microsoft Teams. (QWERTYmag)

La mossa, illustrata alla Conferenza mondiale degli sviluppatori aperta dall’ad Tim Cook, mette Apple in piu’ diretta competizione con societa’ come Zoom, cresciute in modo rilevante durante la pandemia. (Corriere Quotidiano)

– Apple ha presentato il nuovo sistema operativo per iPhone, iOS 15, in cui ha aggiornato il servizio di videochiamata FaceTime in modo che sia accessibile agli utenti Android e Windows, sullo stile di Zoom. (EOS Sistemi avanzati scrl)