Cosenza-Spezia 2-2: l'urlo di Vignali viene strozzato al 95' dal Var

LA NAZIONE SPORT

La Spezia, 5 maggio 2024 – Dovrà soffrire ancora per un turno lo Spezia, che torna con un pareggio dalla trasferta di Cosenza. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. Era stato Vignali a segnare, quello che aveva consegnato la promozione in Serie A, quattro stagioni fa. Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. (Tifo Cosenza)

Sul corner seguente Reca pareggia, dopo un tocco sospetto che però viene giudicato regolare. La gara inizia bene per i rossoblu, con uno splendido gol di Tutino. (Tifo Cosenza)

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. (Tifo Cosenza)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)