Derby spettacolo a Piacenza: finisce 2-2 tra Feralpisalò e Brescia, per i gardesani retrocessione vicina

Corriere SPORT

Come spesso accade nel calcio, quando a nessuna delle due squadre serve il pareggio, puntualmente è poi il risultato che esce sulla ruota. Il derby tra Feralpisalò e Brescia, sotto la pioggia di Piacenza (che non ha aiutato il dato sulla capienza: 4506 gli spettatori, meno del previsto), diverte ed è vibrante: termina 2-2, senza vincitori né vinti, ma il rammarico maggiore è per i gardesani, che con una vittoria avrebbero potuto rendere possibile la rimonta salvezza. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Succede tutto nel primo tempo al "Garilli", con Bisoli che porta in vantaggio le rondinelle, ma nel giro di venti minuti Dubickas e La Mantia... (Tuttocampo)

FERALPISALÒ (3-5-2) Pizzignacco 5.5; Bergonzi 5.5, Ceppitelli 6, Balestrero 6; Felici 7, Kourfalidis 6, Fiordilino 6 (29’ st Pietrelli 6), Zennaro 6, Letizia 6.5 (42’ st Giudici ng); Dubickas 7 (29’ st Compagnon 5), La Mantia 7.5. (Bresciaingol)

Il capitano e centrocampista della Feralpisalò, Davide Balestrero ha commentato il derby del Garilli pareggiato per 2-2 contro il Brescia nella trentaseiesima giornata di Serie B Sergio Pace Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 14:22) (DerbyDerbyDerby)

Al termine del derby tra FeralpiSalò e Brescia, terminato con un pareggio, l'allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha espresso un giudizio equilibrato sulla partita in conferenza stampa. Brescia, Maran: "Pareggio giusto, ho un gruppo di ragazzi fantastici" (TUTTO mercato WEB)

Il derby tra Brescia e Feralpisalò si è chiuso con il risultato di 2-2. E ora, tifosi del Brescia, potrete votare le prestazioni delle Rondinelle al Garilli. (Tifo Brescia)

Piacenza. Rolando Maran analizza con molta lucidità il derby, soffermandosi sui meriti dei suoi ragazzi e di quelli di Zaffaroni. Cattive notizie provengono dall’infermeria, ma l’allenatore delle Rondinelle non cerca comunque alibi. (Bresciaingol)