Derby a Shenzhen, il Milan batte 1-0 l’Inter

La Prima Pagina SPORT

Insolita stracittadina in Cina, in una gara valida per l’International Champions Cup. Gol in acrobazia al volo di Felipe Mexes al 63′. Calcio d’angolo di Bonaventura su cui ha impattato il difensore con un pregevole tiro da fuori area. Roberto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

DICHIARAZIONI MIHAJLOVIC – Il ghiaccio è stato rotto e così è arrivato anche il primo derby stagionale tra Milan ed Inter, seppur in amichevole per l'International Champions Cup. (Stop and Goal)

Sembra ieri quando in quel 19 aprile 2015 Assane Gnoukouri muoveva i primi passi da titolare in un Derby. (Il Calcio Magazine)

Un vero e proprio intrigo, in attesa del colpo di scena. (CalcioNapoli24)

Il Milan si aggiudica il primo derby della stagione. L'Inter ci prova nel finale con Brozovic e Icardi, ma il risultato non cambia. (Solo News)

Philippe Mexes Milan Si è trattato soltanto di una partita amichevole, ma il derby è sempre il derby e poi non fa mai piacere a nessuno di perdere, anche se si tratta soltanto di un'amichevole. (News24web)

Confesso che questa volta non ho capito Mancini e, come me, probabilmente non l'hanno capito nemmeno tutti quelli che dopo questo derby estivo di Shenzhen, gli stanno dando del pirla per averlo di fatto regalato al Milan. (TUTTO mercato WEB)