Prandelli: «L’Inter ha stradominato! Avversaria vera? Oggi solo una»

Inter-News SPORT

L’ex CT Cesare Prandelli ha risposto a qualche domanda sul campionato, finito ieri sera. L’Inter campione d’Italia, a detta sua, ad oggi ha un solo vero avversario. BILANCIO DI FINE CAMPIONATO − Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale, ha parlato in collegamento su Radio Radio Anch’io Sport concentrandosi sulla stagione di Serie A appena conclusa: «L’Inter ha stradominato questo campionato e ha meritato assolutamente di vincerlo senza discussioni, ha avuto una grande continuità durante la stagione in modo tale da raggiungere lo scudetto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si parla di calcio oggi in prima pagina su L'Arena, con il seguente titolo: "L'Hellas blocca i campioni dell'Inter. Esplode la festa: arrivederci in A". (TUTTO mercato WEB)

Oggi ho chiesto alla squadra una prestazione importante. Il tecnico dell’Hellas Verona, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del pareggio contro l’Inter nell’ultima gara di campionato: “Delle difficoltà quest’anno ci sono state, inutile nasconderlo. (SPORTFACE.IT)

Hellas Verona, Baroni: "Futuro? Sono ambizioso, faremo dele valutazioni con la società" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi il vantaggio dell’Inter, unicum tra le big di Serie A

COLPO DI CODA – Proprio all’ultima occasione Arnautovic ha fatto vedere di cosa è veramente capace. Si potrebbe riassumere così la sua prestazione contro il Verona, appunto all’ultima partita di questa stagione. (Inter-News)

Verona e Inter terminano la stagione con un pareggio Succede tutto nel primo tempo tra Verona e Inter! La doppietta di Arnautovic e i gol di Suslov e Noslin regalano un bello spettacolo al Bentegodi. (la Repubblica)

UNICUM – Mentre le altre big della Serie A lavorano per cercare di capire quelle che saranno le strategie di campo e di mercato in vista della prossima stagione, in casa Inter si sta già lavorando da tempo per mettere le basi per un’altra annata piena di successi. (Inter-News)