Bangladesh, scontro tra imbarcazioni lungo il fiume Padma: almeno 26 morti – Video

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ventisei corpi sono stati recuperati, mentre le autorità fanno sapere che cinque adulti e tre bambini sono stati salvati e portati in ospedale per curare le ferite causate dal violento impatto

Il mezzo si è ribaltato nel fiume Padma nel Bangladesh centrale mentre si dirigeva verso il distretto di Madaripur, dal distretto di Munshiganj.

Un motoscafo che trasportava circa 30 passeggeri si è ribaltato dopo aver urtato un cargo carico di sabbia in un fiume del Bangladesh, provocando la morte di almeno 26 persone. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Gli esperti attribuiscono la maggior parte di essi alla scarsa manutenzione delle barche, a norme troppo permissive nei cantieri navali ma anche al sovraffollamento. Lo scorso giugno un traghetto è affondato a Dacca dopo essere stato colpito a poppa da un’altra imbarcazione, facendo morire almeno 32 persone (Il Faro Online)

Una barca con almeno 30 passeggeri a bordo si è scontrata con un altro natante sul Padma, vicino alla città di Shibchar. Grave incidente marittimo in Bangladesh, vicino alla città di Shibchar. (News Mondo)

Date le restrizioni imposte dalla pandemia, insieme ai sindacati del, abbiamo dato . L’incidente si è verificato sul Padma, vicino alla città di Shibchar Un terribile incidente traha ucciso almeno 25 persone nel centro dellunedì mattina. (Zazoom Blog)

Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile, rovesciandosi in acqua. Grave incidente nel Bangladesh centrale, sul fiume Padma: coinvolti nello scontro un motoscafo sovraffollato e un mercantile. (MeteoWeb)

Bangladesh, tragedia su un fiume: due barche si scontrano, 25 morti. L’incidente si è verificato sul Padma, vicino alla città di Shibchar. Un terribile incidente tra barche ha ucciso almeno 25 persone nel centro del Bangladesh lunedì mattina. (Inews24)

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco e l'esercito per le operazioni di soccorso, che continuano. Lo scorso giugno un traghetto è affondato a Dacca dopo essere stato colpito a poppa da un'altra imbarcazione, causando 32 vittime (Fanpage.it)