L'ira di Appendino sulla Fondazione Musei: la presidente Asproni deve dimettersi

La Stampa INTERNO

I rapporti fra la sindaca Chiara Appendino e la presidente della Fondazione Musei e Patrizia Asproni non sono mai stati idilliaci. Sin da quando la prima cittadina era una consigliera di opposizione di Palazzo Civico. Ma ora il loro rapporto è arrivato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, 15 ott. (askanews) - Mi aspetto che, per responsabilità, nei prossimi giorni la presidente (della Fondazione Torino musei, n.d.r.) rassegni le proprie dimissioni". (askanews)

La giunta comunale di Torino, che si è insediata lo scorso 30 giugno, “per il bene della città non ha messo in discussione programmazioni culturali già avviate e, tanto meno, è intervenuta su una mostra così importante, i cui tempi di progettazione e ... (Giornale La Voce)

(askanews) - La mostra dedicata a Edouard Manet, prevista alla Galleria d'Arte Moderna di Torino nell'autunno del 2017, non si farà. Lo rivela un articolo pubblicato sulle pagine torinesi de "La Repubblica", secondo cui Skyra, partner ... (askanews)

LA POLEMICA. (Cronaca Qui)

(ANSA) - TORINO, 15 OTT - La giunta comunale di Torino, che si è insediata lo scorso 30 giugno, "per il bene della città non ha messo in discussione programmazioni culturali già avviate e, tanto meno, è intervenuta su una mostra così importante, i cui ... (Brescia Oggi)

Milano - Alla mostra Bortoluzzi ha contribuito con alcuni dei suoi scatti pubblicati sulle pagine de “Il Mondo” di Mario Pannunzio (Varese Report)