L'Iran non spaventa Wall Street

Milano Finanza ECONOMIA

La borsa americana ha continuato a crescere. Indice Dow Jones in salita dello 0,75%, S&P 500 circa dello 0,8% e Nasdaq dell’1%. L’effetto maggiore però è... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rally del prezzo del petrolio lancia in alto gli indici di Wall Street in apertura di seduta (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Accelera al rialzo la borsa di Wall Street con le quotazioni spinte dal rally messo a segno dai prezzi del petrolio, infiammati dalla decisione del presidente americano, Donald Trump, di uscire dall’accordo nucleare con l’Iran. (QuiFinanza)

Mercati Borse in recupero grazie a Wall Street Condividi di Paolo Gila 09 maggio 2018 L’andamento positivo di Wall Street, con il Dow Jones e il Nasdaq poco sopra la parità alle 17 e 30, ha contribuito a riportare il… (Rai News)

A circa tre ore dall’avvio, il contratto sul Dow Jones sale dello 0,51%, quello sull’S&P500 avanza dello 0,43% e il future sul Nasdaq guadagna lo 0,28%. Si prevede un avvio di seduta positivo per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono sopra la parità. (Finanzaonline.com)

Primi minuti di contrattazioni in rialzo per Wall Street. Una spinta che arriva dal balzo delle quotazioni del petrolio che avanzano di oltre il 2% in scia… (Finanzaonline.com)

La borsa di Wall Street verso un'apertura di contrattazioni tinta di verde nella seduta di metà settimana (Investire Oggi)