UFFICIALE – Tottenham, Josè Mourinho scelto come nuovo allenatore

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella giornata di ieri, come riportato dal Daily Mail, nella lista del Tottenham per sostituire il tecnico Pochettino, c’era anche il nome di Carlo Ancelotti.

Jose ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati.

La nota ufficiale. Il Tottenham ha comunicato, tramite i propri canali ufficiali, la scelta di affidarsi ad Josè Mourinho per le prossime stagioni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Con i 'Blues' ha conquistato 3 Coppe di Lega, 3 Premier League ed una Community Shield. L'annuncio è arrivato di primo mattino, con gli 'Spurs' che nella serata di ieri avevano invece comunicato l'esonero di Mauricio Pochettino, in carica dal 2014. (CalcioMercato.it)

CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. (InterLive.it)

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (Rai Sport)

Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. Lo riferisce la Bbc. (Milan News)

Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

Per lui un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. Nuova panchina per José Mourinho. (L'Unione Sarda.it)