La lunga notte del terremoto: decine di scosse tra Lazio e Abruzzo e la neve rallenta i soccorsi

Rai News INTERNO

Decine di repliche nella notte dopo le quattro forti scosse di terremoto superiori a 5: la prima ieri alle 10:25 a 3 km da Montereale di magnitudo 5.1, la seconda alle ore 11:14 di magnitudo 5.5, la terza alle 11:25 di 5.4. Un'altra alle 14:34 intorno ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

La prima scossa è stata sentita nel Lazio, in Abruzzo e nelle Marche ed è stata avvertita anche a Roma. Secondo l'INGV ... (MondoNewsBlog)

Secondo le rilevazioni Ingv terremoti l'epicentro del primo evento è collocato a tre chilometri da Montereale, in provincia dell'Aquila, tra Amatrice (Rieti), Capitignano e Campotosto (L'Aquila), a una profondità di 9 chilometri. (LaProvinciaNotizie)

Il pastore dopo la notte al gelo è stato portato all'ospedale di Lanusei. Gli altri tre al riparo negli ovili. (La Repubblica)

Maltempo, ancora emergenza nel Nuorese. Salvo uno dei 4 allevatori dispersi a Talana

Il maltempo continua a colpire l'Abruzzo. Dopo l'emergenza neve, si impone l'emergenza acqua. (Adnkronos)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in tutto il Centro Italia. La scossa più forte c'è stata alle 11.26 con magnitudo 5.6. (LaprovinciadelSulcis)

Oltre a ... (ASIpress) Ingv inizia ad elaborare i dati delle scosse che stanno interessando l'Abruzzo con epicentri a nord dell'Aquila. (MondoNewsBlog)