Ciclismo: da Parigi a Roubaix, l'inferno del nord

Datasport SPORT

Domenica va in scena la classicissima con 27 settori di pavè per un totale di 52,7 sui 253 km totali. Favoriti Kristoff e Terpstra. La Parigi Roubaix -. NOTIZIE CORRELATE. 05/04/15 Mostro Kristoff, il Fiandre è suo! 29/03/15 Paolini fa sua la Gand-Wevelgem. (Datasport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il campione toscano - prematuramente scomparso in un incidente stradale il 7 febbraio del 2010 - su quella corsa ci abbia messo una croce sopra. È Giorgio Squinzi, il signor Mapei, a convincere Franco Ballerini a riprovarci ancora. (il Giornale)

Parigi-Roubaix, passaggio a livello brivido: e c'è chi prende la sbarra in testa (La Repubblica)

CICLISMO - Il norvegese, in gran forma, punta a bissare il trionfo ottenuto nel Giro delle Fiandre - Ma tutti gli occhi sono per il baronetto che vuole cogliere un successo di prestigio nell'ultima sua corsa su strada: poi penserà solo al record dell'ora. (FIRSTonline)

Una settimana della moda dedicata alle donne curvy: è la 'Pulp Fashion Week' di Parigi, giunta alla sua terza edizione. (La Repubblica)

Sembra davvero un'altra epoca, anche se il ricordo di quel campione, in bicicletta e in ammiraglia, è ancora vivissimo. Vent'anni. (Olimpiazzurra)

Sempre che si possa considerare solo un corridore che sta combattendo la sua Parigi-Roubaix, 266,5 km di sole e vento, sudore e polvere, facce e garretti, ruote e mozzi, Francia e ... (La Gazzetta dello Sport)