Probabili formazioni Bologna-Udinese: trentaquattresima giornata Serie A 2023/2024

SPORTFACE.IT SPORT

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La squadra rossoblù è sempre più vicina ad una storica qualificazione in Champions League, ma ha assolutamente bisogno di portare a casa i tre punti per difendere il suo attuale posto in classifica. La compagine bianconera, dal suo canto, va a caccia di preziosi punti in chiave salvezza. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Proseguono a gonfie vele le prevendite per Bologna-Udinese e Torino-Bologna, gare della 34^ e 35^ giornata di Serie A TIM 2023-2024 in programma rispettivamente domenica 28 aprile alle ore 15 e venerdì 3 maggio alle ore 20:45: superata quota 26.000 presenze per il match del Dall’Ara (restano disponibili posti in Tribuna Numerata e Poltrone Gold), già esauriti i 1.490 posti nel Settore Ospiti per quello dell’Olimpico Torino (possibilità di acquisto negli altri settori). (Zerocinquantuno.it)

Ultimo precedente Udinese-Lazio 1-2 del 7 gennaio. L'Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni per la 34ª giornata. (TuttoUdinese.it)

La squadra continua la preparazione a #BFCUdinese: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. (Tuttobolognaweb)

L'arbitro della sfida con l'Udinese Redazione TuttoBolognaWeb 25 aprile - 18:06 (Tuttobolognaweb)

A parte si allena pure Odgaard, che non ha ancora recuperato dallo stiramento muscolare al retto della gamba destra. Il Bologna ha riabbracciato Adama Soumaoro: dopo quasi un anno di stop a causa della rottura del tendine rotuleo, il difensore francese ha ripreso ad allenarsi a parte. (Il Mattino di Padova)

Allenamento mattutino per il Bologna che prepara la sfida di campionato all'Udinese. La squadra di Thiago Motta ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. (Sport Mediaset)