Medio Oriente, le guerre vanno combattute in casa

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La storia si ripete. A distanza di dieci anni ci prepariamo a combattere in Medio Oriente un nemico che, secondo i nostri leader, se non sarà fermato adesso presto lo avremo in casa. E come dieci anni fa la politica della paura non viene supportata da prove ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Siria: continuano i combattimenti tra i curdi e i ribelli dell'Isis (La Repubblica)

Quando c’è un problema nel mondo non chiamano Pechino o Forse ti interessa anche: Kerry: no Iran in coalizione anti-Isis Siria: Usa alleati naturali contro Isis Usa, Obama: l’Isis non avrà... (Expoitalyonline)

Durante il dibattito prima del voto, il primo ministro ha mantenuto aperta la possibilità di estendere la missione anche alla Siria, ... (euronews)

E dove erano attese: sulla Siria, la destinazione più urgente secondo una delle scuole del pensiero strategico a Washington, quella che potrebbe chiarificare un quadro confuso e contraddittorio che si sta stendendo ... (Formiche.net)

Lo ha indicato ieri era da Washington un responsabile americano della difesa. ''Operazioni aeree ... (Agenzia di Stampa Asca)

– Questa notte sono stati effettuati nuovi raid aerei americani contro le basi dei jihadisti dello Stato Islamico in Siria. “Operazioni aeree americane sono in ... (ContattoNews.it)