Una Vita, anticipazioni oggi 17 luglio prima serata: Marcia accoltellata!

Una Vita, anticipazioni oggi 17 luglio prima serata: Marcia accoltellata!
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Sabato 17 luglio la soap spagnola va in onda su Canale 5 dalle 14.10 alle 14.46 e in prima serata su Rete 4 dalle 21.30 alle 23.40 circa

Prima le offre del denaro per farla andare via – cosa che Marcia non accetta – poi, indisturbata, la colpisce con un coltello.

Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: non c’è pace per Marcia. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. (SoloDonna)

Su altri media

Laura Alonso diventerà una nuova pedina di Genoveva a Una Vita, prendendo il posto che un tempo era occupato da Ursula Dicenta? Una Vita, spoiler puntate spagnole: Laura Alonso cade nel tranello di Genoveva. (Lanostratv)

Per la gioia di Armando e Camino, Maite torna in libertà. L’acqua miracolosa di Cabrahigo sembra non fare effetto sul piccolo Moncho e Lolita prega ardentemente il figlio di lottare per la propria vita. (SoloDonna)

Una Vita, anticipazioni 18 luglio: Bellita lascia José. Maite sarà scarcerata

Come sappiamo tutti i giorni possiamo vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap Una vita. Ma vediamo insieme che cosa ci aspetta la prossima settimana, nei punti più salienti che possiamo vedere. (Formatonews)

Tuttavia troverà il coraggio di chiedere a Felicia di poter vedere l’amata un’ultima volta. Chi ha seguito gli spoiler di “Non Solo Riciclo”, sa che certo, per Camino e Maite ci sarà l’ “happy end”, ma tra un bel po’ (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr