Avezzano: polizia rinviene tartaruga su strada, salvata

abruzzo independent INTERNO

TROVATA UNA TARTARUGA. La polizia di Avezzano, nel pomeriggio di domenica - ma la notizia e' stata resa nota solo oggi - ha rinvenuto una grossa tartaruga vicino lo svincolo di Avezzano della strada statale 690, la superstrada del Liri. IL FATTO. Il rettile ... (abruzzo independent)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani sarà trasferita nel ... (Meteo Web)

È in buone condizioni di salute la tartaruga, salvata domenica sulla statale 690 tra Avezzano e Capistrello in provincia di L'Aquila, che ha ricevuto i primi soccorsi presso i locali del nucleo operativo speciale di Avezzano del Corpo Forestale dello Stato. (La Stampa)

Ha attraversato la strada con lentezza, mentre le macchine le sfrecciavano tutt'intorno. Poi si è fermata sul ciglio della carreggiata non sapendo più da che parte andare. (Il Centro)

La tartaruga salvata dalla strada vicino ad Avezzano (AQ) domenica è in buone condizioni di salute e ha ricevuto i primi soccorsi presso i locali del Nucleo Operativo Speciale di Avezzano del Corpo forestale dello Stato (Prima Pagina News )

Personale della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano, nel pomeriggio di domenica - ma la notizia e' stata resa nota solo oggi - ha rinvenuto una grossa tartaruga vicino lo svincolo di Avezzano della strada statale 690, la superstrada del Liri. (abruzzo24ore.tv)

Ha un foro sul carapace che fa pensare sia stata tenuta legata. L'animale è stato recuperato dopo la segnalazione di un automobilista che l'ha vista al lato della carreggiata. (Quotidiano.net)