Ritiro a metà stagione di Rossi? Dalla Spagna dicono di sì. Ecco come la pensiamo - Motoblog

Ritiro a metà stagione di Rossi? Dalla Spagna dicono di sì. Ecco come la pensiamo - Motoblog
Motoblog SPORT

Ad incidere, a quanto dicono, sarebbe anche la poca comunicazione all’interno del team Petronas e il fatto che Rossi abbia trovato un accordo con Ducati per portare il team VR46 in MotoGP, il prossimo anno.

In ogni caso, stiamo attraversando quel periodo dell’anno in cui le voci sul ritiro del Dottore si fanno sempre più insistenti

Ritiro a metà stagione?

Secondo la stampa spagnola, Valentino Rossi starebbe pensando al ritiro già a metà stagione. (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Segue a ruota Yamaha con cinque titoli costruttori e sette piloti, per finire con la corona mondiale 2020 dell’alfiere Suzuki Joan Mir. Una sfida ora ben chiara anche per KTM, che sta continuando a crescere in maniera esponenziale e che pensa sempre più in grande. (Corse di Moto)

MotoGp, clamoroso dalla Spagna: "Rossi verso il ritiro in estate"

"El Periodico de Catalunya" afferma come, nelle opzioni del pilota di Tavullia, ci sia anche quella di ritirarsi al momento della pausa estiva di un mese, appena dopo il Gran Premio d'Olanda, dove nel 2017 ha raccolto la sua ultima vittoria E invece, secondo media esteri, Valentino Rossi, potrebbe clamorosamente decidere di chiudere la sua lunghissima avventura in MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr