Netflix e la condivisione dell'account: come funziona, quali sono i limiti

Netflix prevede 3 forme di abbonamento: Base, Standard e Premium, che prevedono di aprire 1, 2 o 4 sessioni di Netflix contemporaneamente. Questo cosa significa? Che con la versione Base potrete utilizzare Netflix su un solo dispositivo alla volta; con ... (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri media

La internet tv guidata da Reed Hastings, che sarà disponibile in Italia con un catalogo pieno di serie tv al prezzo di 7,99 euro al mese ... (Abruzzo Tv News)

Ma l'analfabetismo digitale di una parte della popolazione ... Il servizio di tv in streaming nato negli Usa punta a conquistare una famiglia italiana su tre. (economyup)

Quelli disponibili infatti sono tutti di catalogo: ci sono tante buone scelte ma alquanto datate. È chiaro che Netflix punta molto più sulle serie che sul cinema. (Corriere della Sera)

Nato nel 1997 come servizio di noleggio DVD e videogiochi, Netflix ha seguito l'onda del cambiamento e dal 2008 si è trasformato progressivamente in un servizio di streaming online con numeri importanti. (Stadio24.com)

La rivoluzione tecnologica dell'anno? Si chiama Netflix. Che, per chi ancora non lo sapesse, è la più grande rete di internet tv al mondo, con quasi 70 milioni di abbonati in oltre 50 Paesi. (Il Messaggero)

Il 22 ottobre 2015 è un giorno che cambierà per sempre il mondo del video intrattenimento del Belpaese. Anche da noi, infatti, è sbarcato Netflix. (Bergamo Post)