La glasnost dell'Aia, "l'arbitro non sia un nemico"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Roma - Gli arbitri vogliono farsi conoscere meglio per non essere piu' visti come "un nemico": e' l'impegno del presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), Marcello Nicchi, ribadito in una conferenza svoltasi a Roma intitolata "Gli arbitri e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

"Questo per me e' un complimento". Ma una cosa è certa: teniamo molto alla nostra reputazione e al lavoro che viene svolto dalla nostra associazione ... (PrimaPaginaReggio.com)

Domenico Messina, ex arbitro e ora designatore della Serie A, nel corso di un incontro organizzato dall'AIA per il termine della stagione ha commentato la vittoria della Juventus: Non spetta a me fare i bilanci, ma il giudizio più bello che sento di ... (Il Ponente)

Così il presidente dell'Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi, parlando ... «La tecnologia può aiutare il gioco del calcio e la goal-line technology lo dimostra. (LAROMA24)

Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, mette le mani avanti sulle possibile derive della ... Questo per me e' un complimento". (Mondo TiVu)

Una cosa è certa: teniamo alla nostra reputazione e al lavoro che viene svolto dalla nostra associazione . Lo dice Domenico Messina ... (Il Ponente)

"Bilanci non sta a me farli, ma il giudizio più bello che ho sentito è che il campionato alla fine lo ha vinto la squadra più forte e non la squadra aiutata: questo per me è un complimento". (Alghero News Italy)