Stramaccioni: «Inter? Manca un profilo per completare la squadra!»

Inter-News SPORT

L’Inter si è già mossa sul mercato assicurandosi due parametro zero di livello come Zielinski e Taremi. Secondo Stramaccioni, intervenuto a DAZN, crede che manchi qualcosa anche in difesa. Di seguito le sue considerazioni PROFILO MANCANTE – L’Inter per la prossima stagione ha già fatto qualche mossa sul mercato, assicurandosi Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi parametri zero. Secondo Andrea Stramaccioni, manca qualcosa in difesa: «Ovviamene parliamo di una squadra molto forte, io prenderei un grandissimo difensore centrale perché ha tante alternative nel pacchetto difensivo ma un grande difensore centrale completerebbe ulteriormente una squadra veramente forte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

INTER VALENTINI – Manca sempre meno alla conquista del ventesimo scudetto, e l’Inter inizia così già a pensare alla prossima stagione, e quindi anche al mercato. Uno dei riparti in cui bisognerà intervenire, viste le possibili uscite, è la difesa. (Europa Calcio)

DATE E CALENDARIO – L’Inter dopo il 2-2 con il Cagliari potrebbe laurearsi Campione d’Italia battendo il Milan nel derby in programma eccezionalmente di lunedì (22 aprile). (Inter-News)

Inter, è qui la festa? Il club ancora non ci pensa, ma ha due opzioni – Sky OPZIONI FESTA – L’Inter di Simone Inzaghi è davvero vicinissima alla conquista dello scudetto. (Inter-News)

Valentini è uno dei nuovi difensori individuati e seguiti dalla dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un profilo adatto per raccogliere in futuro l’eredità di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij al centro della difesa. (Inter-News)

(Adnkronos) – Niente foto e niente video: Cosmo è il primo artista italiano a limitare l’utilizzo dei cellulari durante i suoi concerti coprendo le telecamere con dei bollini all’ingresso della venue, affinché tutti possano godere dell’esperienza al cento per cento e senza distrazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Valentini è il nome nuovo per la difesa, seguito da tempo dalla dirigenza dell'Inter e già nel giro della Nazionale Argentina. La sua situazione contrattuale col Boca Juniors favorirebbe il suo approdo in nerazzurro. (Inter-News)