Elezioni Calabria, Berlusconi in campo per Santelli: "Voltiamo pagina"

ilGiornale.it INTERNO

Il messaggio di Berlusconi dimostra il grande interesse di Forza Italia verso il prossimo appuntamento elettorale.

Ecco perché, secondo Berlusconi, il 26 gennaio i calabresi potranno “voltare pagina”, con un nuovo presidente, “la nostra bravissima Jole Santelli”, e con un programma che “darà una soluzione concreta e adeguata a ogni problema.

La prossima settimana il presidente di Forza Italia sarà in Calabria per chiudere la campagna elettorale del centrodestra. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì 14 gennaio 2020 - 18:46. Libia, Berlusconi: preoccupa inettitudine del governo Conte. "Serve politica estera Ue e diverso rapporto con Russia". Roma, 14 gen. (askanews) – “Le rotte della geopolitica mettono il nostro Paese al centro delle aree di crisi più pericolose del pianeta. (askanews)

Soltanto un’Europa capace di una politica estera unitaria e dotata di uno strumento militare comune potrebbe esercitare davvero un ruolo. Mi dispiace dirlo, perche’ sulla politica estera, quando sono in gioco la dignita’ e la sicurezza della Nazione, bisognerebbe poter stare tutti uniti. (Italia chiama Italia)

Anche in quel momento Jole Santelli ebbe la meglio sui candidati uomini per il ruolo e cioè Pino Galati e Nino Foti. Jole Santelli è la candidata per la coalizione di centrodestra alle elezioni regionali in Calabria del 26 gennaio. (LaC news24)

Chi vota in Calabria il 26 gennaio affrontaIl primo è il trasformismo di una classe politica disposta a cambiare casacca più della media nazionale, già elevatissima. Ha estromesso dalla sua lista (Io resto in Calabria) i vecchi arnesi e i possibili concorrenti esterni in associazione mafiosa. (L'Espresso)

Il 26 gennaio in Calabria avrete una grande occasione: potrete chiudere una stagione che ha umiliato la vostra Regione, diventata simbolo dell’incapacità della sinistra di affrontare e risolvere i problemi. (Cosenzachannel.it)

In lista per la circoscrizione Calabria centrale anche il consigliere comunale e provinciale di Catanzaro Filippo Mancuso, commercialista ed ex assessore comunale. Parliamo di prodotti famosi in tutto il mondo e che dovranno essere commercializzati e valorizzati per un migliore sviluppo economico». (LaC news24)