Scavi di Pompei i sindacati dimezzano il disagio per i turisti

ingresso scavi Circa seicento turisti, per la maggior parte giapponesi, sono rimasti in attesa agli ingressi degli Scavi di Pompei, altre decine di persone ad Ercolano a causa di un'assemblea dei lavoratori dei siti archeologici. Tuttavia l'assemblea che avrebbe ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Revocate le assemblee sindacali a Pompei. (Adnkronos)

“La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia comunica che, a seguito di un incontro tenutosi questa mattina (ieri ndr) tra il Soprintendente e le OO.SS., è stata concordata la revoca delle assemblee del personale già ... (Italiaglobale.it)

A darne notizia è la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia che, in una nota, comunica che "a seguito di un incontro tenutosi questa mattina tra il ... (Adnkronos) - Revocate le assemblee sindacali a Pompei. (LiberoQuotidiano.it)

mattina hanno bloccato gli ingressi ... Stop agitazioni sindacali negli Scavi di Pompei (Napoli). (StabiaChannel.it)

Commenta così Dario Franceschini gli avvenimenti dei giorni scorsi che hanno visto chiusi per ore i siti archeologici di Pompei ed Ercolando causando non poco disagio a tanti turisti che. pompei, protesta a pompei, chiusa ... (Libreriamo)

Scrive LA REPUBBLICA: “La parola chiave, una parola quasi magica, è: precettazione. (ilVelino/AGV NEWS)