Europa League: l'Inter non brilla ma stende il Qarabag

Datasport SPORT

Nella 2a giornata del Girone F di Europa League l'Inter stende il Qarabag. A San Siro in rete D'Ambrosio al 17' e Icardi in chiusura al minuto 85. L'esterno ex Torino è l'uomo in più in coppa, a segno con la seconda rete consecutiva dopo quella con il Dnipro. (Datasport)

Su altri media

Quagliarella segna su rigore a tempo scaduto contro il Copenhagen. I nerazzurri battono per 2-0 il Qarabag (ancora D'Ambrosio e Icardi in gol) e sono in testa a punteggio pieno nel loro girone. (Sportal)

Carlito's way: Tevez fenomeno, la Juve ha pronto il rinnovo Lo avevano dato per disperso. Scappato dalla sua tribù… Psg: Blanc in bilico, contattato Mancini · Psg: Blanc in bilico, contattato Mancini Quella ... (SportCafè24.com)

Internazionale informa che ... Ecco le informazioni utili per i tifosi nerazzurri, per la gara di questa sera contro gli azeri: F.C. (Calciomercato.com)

Vittoria, 3 punti e consolidamento del primo posto in classifica nel proprio girone di Europa League per ... Tuttavia i tifosi non si sono risparmiati nel fischiare Mazzarri. (Il Calcio Magazine)

Solo la curva ha avuto pietà per l'allenatore nerazzurro, finito sul banco degli imputati dopo la clamorosa sconfitta ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la batosta interna contro il Cagliari, l'Inter prova a rialzare la testa, la vittoria di ieri sera contro gli azeri del Qarabag può dare una mano di aiuto ai ragazzi di Walter Mazzarri. (SuperNews)