Comunali Milano, Albertini cambia idea: “Ci penso fino a sabato”

LaPresse INTERNO

Poi, ho ancora sentito due volte al telefono Berlusconi

L'ex parlamentare a LaPresse: "Ringrazio Giorgia Meloni per la sua adesione convinta". Gabriele Albertini potrebbe cambiare idea e candidarsi alle prossime Amministrative di Milano, città di cui è già stato sindaco dal 1997 al 2006.

Fino a sabato resto in riflessione, ma sono molto propenso a dire no.

Sabato mattina chiudo senza rinvii, dubbi e ripensamenti l’argomento”, ha dichiarato a LaPresse Albertini. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Così l'ex primo cittadino: "Di definitivo c'è solo la morte io non so che può succedere da qui a qualche giorno". Un piccolo spiraglio lo lasciamo perché di definitivo c'è solo la morte”, le sue parole (Sky Tg24 )

Si dimentica della Città Metropolitana che è posta sotto il potere del Sindaco di Milano, che però la trascura" Mercoledì ci sarà un vertice tra i partiti di centrodestra relativamente alle elezioni amministrative che riguarderanno alcune città italiane. (Fanpage.it)

Parole che l’attuale primo cittadino milanese sul momento aveva preso come una «boutade» e infatti aveva risposto con un tweet: «Albertini oggi nella sua lettera dice che mi avrebbe voluto come vicesindaco. (La Stampa)

Dopo il grande rifiuto di accettare la candidatura del centrodestra a Milano contro Beppe Sala, l'ex sindaco del capoluogo lombardo dal 1997 al 2006 ora tentenna. Appelli che secondo l'ex sindaco sarebbero arrivati da "giganti della politica e dell'economia, a semplici cittadini, che mi conoscono" (La Repubblica)

Anche perché Berlusconi, Salvini e la Meloni non sono propriamente i re magi. Se l'Arcangelo Gabriele gli apparisse in sogno, forse potrebbe ripensarci e accettare la candidatura a sindaco. (MilanoToday.it)

I sondaggi sono chiari: c'è partita solo con Albertini. Un piccolo spiraglio lo lasciamo perché di definitivo c'è solo la morte", ha detto Albertini a Radio1 a Un Giorno da Pecora qualche ora fa. (MilanoToday.it)