Kshama Bindu si sposa con se stessa: è il primo matrimonio sologamo in India

News – Roba da Donne ESTERI

Per la prima volta nella storia dell’India una donna è convolata a nozze con se stessa, celebrando un matrimonio sologamo.

La 24enne aveva anche fatto alcune ricerche online per scoprire se qualche donna si fosse sposata con se stessa in India prima di lei, ma non è riuscita a trovarne

Ma Kshama Bindu è andata dritta per la sua strada e, nonostante le polemiche, ha detto di sì a se stessa.

Così ho deciso di sposarmi”, ha detto Kshama Bindu a Time of India. (News – Roba da Donne)

Su altre testate

Kshama Bindu, di Vadodara, è una ragazza di 24 anni che ha deciso di sposarsi da sola. Kshama Bindu, residente a Vadodara, si identifica come una persona bisessuale (ilmattino.it)

Per la prima volta nella storia una donna si è sposata con se stessa. Kshama Bindu, di Vadodara, è una ragazza di 24 anni che ha deciso di sposarsi da sola. (corriereadriatico.it)

Per me, questo matrimonio è davvero un profondo atto di accettazione di me stessa. Che sia un uomo o una donna o me stessa. (Luce)

La giovane ha deciso di sposarsi con se stessa celebrando così il primo matrimonio "sologamo" del Paese. La giovane si è giurata amore eterno con tutti i rituali nuziali di «mehendi» e «haldi», di solito riservati a una coppia. (R101)

Al di là di ogni tipo di tradizione ed usanza, una giovane indiana ha sfidato tutti e ha deciso di convolare a nozze solo con sé stessa. Kshama ha deciso: sposa sé stessa. In un’intervista, la stessa Kshama ha specificato che lei non ha mai voluto sposarsi (Nanopress)