Spostamenti tra Regioni: misure fino al 27 marzo e i divieti per la mobilità

Spostamenti tra Regioni: misure fino al 27 marzo e i divieti per la mobilità
AutoMotoriNews INTERNO

Questo il senso delle scelte operate a Palazzo Chigi, con il sostegno del Cts, indirizzate a prolungare lo stop agli spostamenti interregionali e il coprifuoco fino al 27 marzo.

LEGGI ANCHE > > > Spostamenti tra Regioni, si va verso la proroga: la possibile data. Spostamenti tra Regioni: le misure del nuovo DPCM fino al 27 marzo. Nelle zone rosse vietato qualsiasi forma di mobilità, compresa la visita a parenti e amici una volta al giorno

Il primo DPCM approvato il 22 febbraio dal nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi, segna un ulteriore inasprimento delle misure di contenimento della pandemia. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Fino al 27 marzo 2021 sull’intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome. Il provvedimento è il primo firmato dal nuovo premier Mario Draghi (la VOCE del TRENTINO)

LIVE TMW - Coronavirus, spostamenti tra regioni: prorogato lo stop. Primo decreto del governo Draghi

È l’effetto della proroga del decreto legge sugli spostamenti, che scade il 25 febbraio. Regioni e governo ieri sera hanno discusso delle nuove misure che dovrebbero entrare in vigore dal 25 febbraio e hanno consegnato alla ministra per gli Affari regionali Mariastella Gelmini un documento con una serie di richieste e proposte (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr