Spostamenti tra Regioni: misure fino al 27 marzo e i divieti per la mobilità

AutoMotoriNews INTERNO

Questo il senso delle scelte operate a Palazzo Chigi, con il sostegno del Cts, indirizzate a prolungare lo stop agli spostamenti interregionali e il coprifuoco fino al 27 marzo.

LEGGI ANCHE > > > Spostamenti tra Regioni, si va verso la proroga: la possibile data. Spostamenti tra Regioni: le misure del nuovo DPCM fino al 27 marzo. Nelle zone rosse vietato qualsiasi forma di mobilità, compresa la visita a parenti e amici una volta al giorno

Il primo DPCM approvato il 22 febbraio dal nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi, segna un ulteriore inasprimento delle misure di contenimento della pandemia. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Regioni e governo ieri sera hanno discusso delle nuove misure che dovrebbero entrare in vigore dal 25 febbraio e hanno consegnato alla ministra per gli Affari regionali Mariastella Gelmini un documento con una serie di richieste e proposte 11.00 - Spostamenti tra Regioni vietati per altri 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)

È l’effetto della proroga del decreto legge sugli spostamenti, che scade il 25 febbraio. Fino al 27 marzo 2021 sull’intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome. (la VOCE del TRENTINO)