Piemonte, falso quiz televisivo per truffare i telespettatori: sei arresti

Digital-Sat INTERNO

Un falso quiz televisivo per truffare i telespettatori. Il raggiro è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Torino che questa mattina ha eseguito in Piemonte e Lombardia sei arresti su ordinanze di custodia cautelare, di cui cinque in carcere ed una degli arresti domiciliari, emesse dal gip di Torino... (Digital-Sat)

Su altre testate

Tra i reati contestati anche rapina a mano armata, estorsione, furto e ricettazione. Neutralizzata una fitta e capillare rete di spacciatori molto attiva e che traeva dalla sua attività ingenti guadagni. (La Prima Pagina)

Ad essere sorpreso in fallo questa volta è stato un cittadino tedesco, Rose Eckhard Friedrich, 67... (RagusaTG)

La chiamata costava 15 euro al minuto, i partecipanti venivano tenuti in attesa e poi la linea cadeva. Prometteva premi ma in realtà era una truffa. (La Prima Pagina)

Dopo la prima denuncia, un magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Palermo e una... - - .. (La Repubblica)

L’uomo, insieme ad altre…Leggi Tutto → Il reggino di 46 anni, irreperibile dall’ottobre scorso, dovendo scontare una condanna a 5 anni di reclusione per traffico di stupefacenti. (La Prima Pagina)

La ragazza si era recata in casa della sorella per chiedere in prestito un termometro, ma in casa c'era il cognato che l'ha violentata. (Infomessina)