Eurozona: la ripresa si consolida, ma restano rischi su prospettive Cina. Ecco le stime di Istat, Ifo e Insee

Finanza.com ECONOMIA

eurozona La ripresa si consolida nella zona euro, ma le prospettive di breve termine delle economie emergenti, in particolare la Cina, rappresentano il maggiore rischio al ribasso. Sono questi i due trend principali contenuti nell'"Eurozone economic ... (Finanza.com)

Su altri media

E +0,5% nel primo trimestre 2016; costruzioni deboli (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ott - Nel periodo di previsione, la produzione industriale e' attesa espandersi moderatamente nel terzo trimestre (+0,3%) e accelerare nei due successivi ... (Borsa Italiana)

Nel secondo trimestre del 2015 Il prodotto interno lordo dell’Eurozona è cresciuto dello 0,4%, in linea con la precedente previsione. Nella seconda parte del 2015 il Pil si... (TendenzaMercati)

Nella seconda parte del 2015 il Pil si espanderà a un ritmo moderato (+0,4 in T3 e +0,5 ... Milano, 6 ott. (LaPresse)

Nel secondo trimestre del 2015 Il prodotto interno lordo dell'Eurozona è cresciuto dello 0,4%, in linea con la precedente previsione. Nella seconda parte del 2015 il Pil si espanderà a un ritmo moderato (+0,4 nel terzo trimestre e +0,5% nel quarto). (Il Diario del Lavoro)

L'inflazione è attesa "aumentare moderatamente" fino a raggiungere ... (Quotidiano.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ott - L'inflazione dell'Eurozona e' in lenta risalita sopra lo zero: la riduzione del prezzo del petrolio ha mantenuto l'inflazione totale a livelli negativi, ma prossimi allo zero, nonostante la risalita dell ... (Borsa Italiana)