Milan, la curva a Pioli: "Arriva il punto in cui le strade si dividono"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non è un clima sereno, quello che si respira in casa Milan dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano della Roma. Al termine della partita all'Olimpico la squadra ha avuto un tu per tu con i tanti tifosi presenti nel settore ospiti, che hanno contestato. L'indomani, la Curva Sud ha pubblicato una lettera, condivisa sui social, nelle quali si sono riferiti a Stefano Pioli. Il messaggio della Curva a Pioli E' stato bello, ma è tempo di cambiare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Se è vero che il bilancio definitivo verrà fatto a fine stagione, è anche chiaro che ormai resti poco su cui ragionare. Delusione, rabbia, frustrazione. (Sky Sport)

Giulia Benedetti Redattore 19 aprile - 18:30 A TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli, che ha commentato il momento del Milan. Sul futuro di Pioli: “Pioli ha difeso a spada tratta Leao, ho visto un Pioli molto tirato e mi è sembrato che abbia voluto esagerare a tutti i costi. (Il Milanista)

Daniele Adani ha commentato per la Rai il doppio confronto tra Roma e Milan, con i primi usciti vincitori e ora in semifinale di Europa League. Questo il parere dell'ex difensore. 2 ore fa (Calciomercato.com)

M.Orlando: "Pioli è un grande allenatore, ma quest'anno è stato un fallimento" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Leao indisponente. Pioli involuto." De Paola:" Pioli ha fallito su tutti i fronti. (Milan News)

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero un esonero di Stefano Pioli da parte del Milan. La goccia che potrebbe far traboccare il vaso dei dirigenti rossoneri è la sconfitta rimediata ieri sera in Europa League contro la Roma (Milan News 24)

La conferma di Pioli si complica ulteriormente. Per molti, il futuro dell’allenatore è già segnato: sarà addio a fine stagione, con Ibra e la dirigenza ormai orientati sul cambio in panchina. È sfumato anche l’ultimo obiettivo stagionale del Milan di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)