Calcio: Van Basten compie 50 anni "io al Milan? Non si sa mai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 21 ott. - "Quando Seedorf ha cominciato il suo lavoro come allenatore subito al Milan, ho pensato che sarebbe molto difficile perche' e' una grande societa' e per me devi avere un po' di esperienza, non e' detto che se sei un buon giocatore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altri media
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ignazio Abate ha così parlato della del contratto ancora in scadenza: “Juventus? Ho un buon rapporto con Allegri ma penso solo al Milan, che è la mia priorità, lo aspetterò finché potrò. (JuveNews24)
Lo annuncia in occasione del suo 50°compleanno, nel ... Resterà comunque nel mondo del calcio, come collaboratore tecnico di qualche altro allenatore che lo chiamerà. (Il Messaggero)
Abate si getta alle spalle il periodo buio con Seedorf, rivela di ispirarsi a Gattuso e giura amore al Milan: "Voglio chiudere qui la carriera". (GOAL )
Cosa hai pensato quando ti hanno raccontato che Seedorf avrebbe allenato il Milan e quando ti hanno detto che Inzaghi avrebbe allenato il Milan? "Quando Seedorf ha cominciato il suo lavoro come allenatore subito al Milan (ho pensato che, ndr) è molto ... (Calciomercato.com)
L'attuale ruolo consente all'ex attaccante di fare ... (Calcio News 24)
Marco van Basten spiega le ragioni che l'hanno portato all'addio alla panchina dell'AZ Alkmaar, ai microfoni di Sky: "Avevo problemi per le responsabilità e lo stesso, non dormivo e da qui sono derivati problemi fisici seri che mi hanno portato a dire di no. (TUTTO mercato WEB)