Ibrahimovic firma per il Los Angeles Galaxy, addio al Manchester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Siena SPORT

Roma, (askanews) - E' ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha ceduto alle sirene americane firmando per il Los Angeles Galaxy. Il giocatore svedese potrebbe fare il suo debutto nel principale campionato americano già questo mese. La conferma è arrivata dallo stesso attaccante che ha deciso di acquistare… (Corriere di Siena)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo solo un giorno dalla rescissione del contratto di Zlatan Ibrahimovic dal Manchester United, arriva la firma con il nuovo club (ZON.it)

Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente un giocatore dei Los Angeles Galaxy. (ilBianconero)

Lo svedese saluta i nuovi tifosi comprando una pagina del 'Los Angeles Times'. Prosegue in California la carriera... (Sport Mediaset)

È ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha firmato per i Los Angeles Galaxy . Lo ha annunciato lo stesso club sul suo profilo twitter postando un video con... (Giornale di Sicilia)

Il club statunitense ha ufficializzato il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic, in arrivo negli USA dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United (Calcio d'Angolo)

Dopo meno di due anni, finisce la storia d’amore fra il Manchester United e Zlatan Ibrahimovic : lo svedese ha raggiunto un accordo con i Los Angeles Galaxy e dunque approda negli Stati Uniti, dove giocherà nella Major League Soccer. (VAVEL.com)