MotoGP, GP Valencia. Marc Marquez, il mercato piloti e il gioco delle tre carte

Sky Sport SPORT

Un risultato che si rivela profetico: nella giornata di lunedì arriva l'annuncio di HRC dell'ingaggio per il 2020 di Alex Marquez come compagno di Marc nel team ufficiale.

Marquez chiude la stagione 2019 con il sorriso.

Il nostro inviato sottopone Marc al gioco delle tre carte per scegliere il suo futuro compagno di box (prima dell'arrivo dell'ufficialità da parte di HRC) in Honda per il 2020 tra Alex Marquez, Crutchlow e Zarco (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho fatto qualche buona gara, ma non sono stato veloce come volevo. Qualche gara bella l’ho fatta. (Virgilio Sport)

Tredicesimo Lorenzo, alla sua ultima gara da pilota MotoGP. di. DANIELE PEZZINI. Marc Marquez ha vinto il GP della Comunità Valenciana e chiuso con l'ennesimo trionfo una stagione dominata. (Sport Mediaset)

VALENCIA - Spunti, considerazioni, domande dopo il GP della Comunità Valenciana 2019, vinto da Marc Marquez. 1 giro: 6° a 1”087 (Marquez era 5° a 0”776); 2 giro: 6° a 1”599 (Marquez 2° a 0”755); 3 giro: 7° a 2”342. (Moto.it)

Due soli podi ad inizio Mondiale, poi un vuoto di risultati disdicevole per un campione del calibro di Valentino Rossi. Non è però un mistero che dopo la pausa estiva Valentino Rossi abbia avuto più difficoltà degli altri piloti Yamaha. (Corse di Moto)

A Valencia il campione del mondo si impone nettamente sul pilota della Yamaha Quartararo e Miller della Ducati. Poche emozioni nel finale: Marquez prende un vantaggio netto su Quartararo e taglia il traguardo in scioltezza, Miller resiste a Dovizioso. (Virgilio Sport)

Brutto incidente per Zarco. Nel corso della gara anche un brutto incidente per Zarco (VIDEO). Nel corso dell’ottavo giro Marquez conquista anche la testa della corsa dopo un botta e risposta con Quartararo. (Sky Tg24 )