Serie B e Lega Pro. Addio a Siena e Padova: ripartono dai dilettanti

Articolotre SPORT

Siena. L'iscrizione in Bwin è a forte rischio -Redazione- Non c'è più niente da fare: il Siena non potrà partecipare al campionato di serie B. Tutta colpa della mancata presentazione del ricorso per l'ammissione, dopo che lo scorso 11 luglio, la Covisoc aveva ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione15 luglio 2014. Nessuna documentazione alla Covisoc, martedì sera alle 19. (PadovaOggi)

Per fortuna, a differenza che nella vita, ... (Corriere dello Sport.it)

Scaduto il tempo massimo per l'iscrizione in Lega Pro per la prima squadra e con un piede sul baratro dal fallimento societario, nel day-after si fanno i conti con l'esclusione dei biancoscudati, dopo 104 anni di onorata carriera, dal calcio ... (PadovaOggi)

"Nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l'iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime ... (CalcioCatania.com)

Penocchio all'angolo, serve subito una nuova società per la D. Oggi l'ufficializzazione dell'esclusione dalla Lega Pro e l'azzeramento del patrimonio giocatori. (Mattino Padova)

Tanto duro da accettare quanto incontrovertibile, purtroppo. PADOVA — E adesso? Domanda da un milione di dollari, perché dei 104 anni di storia societaria e del Calcio Padova spa, purtroppo, non rimarrà presto più nulla. (Corriere della Sera)