Carnevali: "Frattesi è destinato a un grande club. C'è stata un'offerta: non è della Roma"

AreaNapoli.it SPORT

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche del futuro di Frattesi, calciatore seguito anche dal Napoli. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva: "Abbiamo fatto un investimento importante su Pinamonti, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età, sono entrambi classe 1999. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

“Dobbiamo cercare di fare le cose al meglio, oggi in ogni azienda dovrebbe essere la regola tenere i conti per bene. “Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). (Fcinternews.it)

Il padre di Neymar, da Silva Santos, ha parlato con la radio britannica TalkSport dei Mondiali del rientro del figlio, spaventando i tifosi del Brasile:. “Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. (Calcio In Pillole)

Sassuolo Femminile, Alice Corelli per l'attacco: è l'ultima idea - Leggi QUI la notizia! Sassuolo Parma Femminile per riscattare il ko nel derby che brucia ancora - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

L’amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, è soddisfatto ma nello stesso tempo si aspetta di più. Sono soddisfatto ma fiducioso che potrà fare qualcosa di importante perché ha tutte le caratteristiche per fare bene» (Inter-News)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. Caso Juve, nelle carte ci sarebbe il Sassuolo. ma sappiamo che il campionato è difficile: questo è il decimo anno consecutivo per la società e la squadra in serie A. (Sassuolo News)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del rendimento di Pinamonti con la maglia neroverde e non solo: "Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). (TUTTO mercato WEB)