Vittoria Ugl: Almaviva fa retromarcia sui licenziamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vertenza Almaviva Contact era diventata ormai una vertenza nazionale per le conseguenze negative che avrebbe comportato se i 3000 licenziamenti paventati dall'azienda fossero divenuti operativi. Ieri al Ministero dello Sviluppo Economico, dopo 17 ... (L'ultima Ribattuta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono dunque salvi i 2988 lavoratori delle sedi di Napoli, Palermo e Roma che ... (Tiscali.it)
Il presidente del Consiglio commenta su Facebook la sottoscrizione dell'accordo tra azienda, sindacati e governo che scongiura il licenziamento per gli operatori del call center. (PalermoToday)
Ma non si può esultare perché l'accordo non affronta i nodi strutturali che hanno portato alla crisi di Almaviva, se non si ... (askanews) - "Il ritiro dei licenziamenti è una buona notizia, frutto della coraggiosa lotta dei lavoratori. (askanews)
Protagonisti importanti della vertenza Almaviva proprio i lavoratori e i sindacati di categoria del capoluogo siciliano che in questi mesi hanno dato ... (Il Diario del Lavoro)
Lavoratori che in sostanza rientravano nel piano ... Si sono incatenati davanti a Palazzo delle Aquile a Palermo. (Giornale di Sicilia)
"E ... Palermo, 31 mag. (askanews)