Vittoria Ugl: Almaviva fa retromarcia sui licenziamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'ultima Ribattuta ECONOMIA

La vertenza Almaviva Contact era diventata ormai una vertenza nazionale per le conseguenze negative che avrebbe comportato se i 3000 licenziamenti paventati dall'azienda fossero divenuti operativi. Ieri al Ministero dello Sviluppo Economico, dopo 17 ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono dunque salvi i 2988 lavoratori delle sedi di Napoli, Palermo e Roma che ... (Tiscali.it)

Il presidente del Consiglio commenta su Facebook la sottoscrizione dell'accordo tra azienda, sindacati e governo che scongiura il licenziamento per gli operatori del call center. (PalermoToday)

Ma non si può esultare perché l'accordo non affronta i nodi strutturali che hanno portato alla crisi di Almaviva, se non si ... (askanews) - "Il ritiro dei licenziamenti è una buona notizia, frutto della coraggiosa lotta dei lavoratori. (askanews)

Protagonisti importanti della vertenza Almaviva proprio i lavoratori e i sindacati di categoria del capoluogo siciliano che in questi mesi hanno dato ... (Il Diario del Lavoro)

Lavoratori che in sostanza rientravano nel piano ... Si sono incatenati davanti a Palazzo delle Aquile a Palermo. (Giornale di Sicilia)

"E ... Palermo, 31 mag. (askanews)