Sassuolo-Inter continua a far discutere. Il Giornale: «O si torna indietro o playoff e playout»

Calcio News 24 SPORT

Sassuolo-Inter continua a far parlare e da Il Giornale propongono una nuova soluzione perché la sconfitta dei nerazzurri fa discutere Sassuolo-Inter continua a far parlare e da Il Giornale propongono una nuova soluzione perché la sconfitta dei nerazzurri fa discutere. L’analisi: IL GIORNALE – «Nell’Italia in cui la dietrologia è l’unico sport che tira più del calcio, Sassuolo-Inter non poteva che fare la figura del big match. (Calcio News 24)

Su altri media

Luigi Di Biagio, ex centrocampista dell'Inter, dagli studi di TV Play ha detto la sua sulla sconfitta dei nerazzurri sul campo del Sassuolo , che ha scatenato polemiche da parte dei tifosi delle squadre in corsa per la salvezza e non solo: "Il ko dell'Inter un "aiutino" di Marotta a Carnevali? Assolutamente no. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ricorda come è spesso accaduto nella storia del campionato italiano di serie A, vedere delle big scivolare nelle ultime giornate contro formazioni in lotta per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Su Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani torna sulla seconda battuta d'arresto in campionato dell'Inter col Sassuolo, facendo però dei distinguo tra le due gare: "Sento dire che l'Inter ha lasciato sei punti al Sassuolo, la partita d'andata però è molto diversa. (L'Interista)

Dopo mesi a vomitare di tutto sull’Inter strabordante, stradominante e stravincente di Simone Inzaghi, per la prima volta sono rimasto sorpreso dal buonismo rivale dopo l’inguardabile Sassuolo-Inter. Cioè, dopo un’intera stagione di boiate, come il calendario ad hoc per agevolare l’Inter o i favori arbitrali orditi da quella Spectre del calcio chiamata Marotta League o, peggio ancora, le teorie sul collasso di economisti da retro-bar che nel mondo reale faticano pure a leggere gli scontrini dell’Esselunga, il vuoto pneumatico interista a Reggio Emilia è stato accolto con leggerezza da rosiconi abituali, ossessionati in servizio permanente effettivo e soloni super-partes solo di facciata. (L'Interista)

La partita d'andata però è molto diversa. Quando l'Inter ha cambiato in massa ha preso tre gol dal Benfica, perché l'Inter come tutte le squadre non si può permettere turnover abbondante. (Fcinternews.it)

È successo in passato e probabilmente succederà in futuro, perché quando non hai più nulla da chiedere alla stagione e magari dai spazio alle riserve, è fatale che ci possa essere il risultato a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)