Torna la paura per l'influenza “suina”. In Piemonte il primo caso del ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magazziniere di Moncalieri in rianimazione alle Molinette. La moglie: «Da giorni aveva una febbre fortissima malgrado i farmaci». MARCO ACCOSSATO GIUSEPPE LEGATO. Torna l'allarme «suina» in Piemonte. Un uomo di 41 anni di Moncalieri è ... (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Dobbiamo aver paura di un ritorno dell'influenza suina? Dopo la morte della donna cardiopatica che si credeva affetta da H1N1, un nuovo caso è stato ufficialmente registrato come il primo del 2013: un uomo di 41 anni di Moncalieri è al momento in ... (MedicinaLive)
Un uomo di 41 anni di Moncalieri poco più di una settimana fa aveva accusato sintomi influenzali. Primo caso di influenza H1N1, la cosiddetta “suina”, in Piemonte nel 2013. (ZipNews)
ALLARME INFLUENZA SUINA / E' tornato l'allarme "influenza suina", e il primo caso al momento si registra nella regione del Piemonte, dove un uomo di 41 anni è ricoverato in gravi condizioni da ieri pomeriggio alle Molinette, nel torinese, dopo essere stato ... (InMeteo)
Un uomo di 41 anni di Moncalieri è ricoverato da ieri pomeriggio in rianimazione alle Molinette, contagiato dalla forma più aggressiva del virus dell'influenza A/H1N1. Giuliano Domenino, magazziniere in una ... (La Stampa)
Torino - In Piemonte torna l'incubo dell'influenza suina dopo il primo caso di influenza H1N1 registrato in Italia nel 2013, e scoperto proprio a Torino. (OggiNotizie)
Sale l'attenzione in Italia nel mondo sanitario a causa della possibile presenza dell'influenza legata al virus A/H1N1, conosciuta anche come “suina”. (Centro Meteo Italiano)