Il Papa e le vipere che lo vogliono morto

Antimafia Duemila INTERNO

Foto Imagoeconomica. . ARTICOLI CORRELATI. . Papa Francesco rafforza la scomunica per i mafiosi. . La battaglia di Papa Francesco. . Fiducia in Papa Francesco. In difesa di Papa Francesco. Papa Francesco ai mafiosi: “convertitevi!”. Papa Francesco: ''I mafiosi non hanno nulla di cristiano, finiranno male''. Papa Francesco contro i mafiosi: ''Convertitevi!

E Papa Francesco ha risposto: “Ancora vivo. (Antimafia Duemila)

Su altre testate

Anche se i rapporti del gesuita Bergoglio con la Compagnia di Gesù non sono sempre stati idilliaci, è evidente che quando si trova fra i suoi confratelli papa Francesco si sente come a casa. È questa la figura del Papa – del vicario di Cristo in terra, come si diceva una volta – a cui dobbiamo guardare (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante alcuni mi volessero morto…So che ci sono stati persino incontri tra prelati, i quali pensavano che il Papa fosse più grave di quel che veniva detto. San Giuseppe dormiente, la preghiera consigliata da Papa Francesco per risolvere i problemi nella notte, durante il sonno. (Papaboys 3.0)

La giornata di studio, che ha visto la partecipazione del gran cancelliere Vincenzo Paglia, è stata l'occasione per un incontro tra i nuovi vertici del "Giovanni Paolo II" con gli altri docenti. Dal 2020 insegna pedagogia della famiglia al Pontificio Istituto Giovanni Paolo II (Avvenire)