Atp Montreal - Scivolone Berrettini: Carreno stravince e vola al 2° turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Nella sfida contro Pablo Carreno Busta, giocatore capace di raggiungere le semifinali agli Us Open in due occasioni, il numero due del gruppo Italia fa quello che può.

Berrettini non c'è: Carreno stravince e vola al 2° turno. Berrettini, che sin dalle prime battute fatica a trovare gli appoggi e soprattutto il feeling con la palla negli scambi prolungati, si affaccia sul 30-30 in più occasioni (quanto meno sui turni di risposta dello spagnolo) ma non si procura neanche una palla break. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Poi è sembrato prendere un po’ il ritmo ma improvvisamente, nell’ottavo gioco, ha concesso altre tre palle-break di fila e a Carreno è bastata la prima per salire 5-3. Matteo ci ha messo un po’ a carburare con il servizio ed in un secondo game durato dodici punti ha dovuto salvare due palle-break. (SuperTennis)

Non ci sarà quindi il tanto atteso derby d'Italia con Jannik Sinner che si sarebbe potuto disputare negli ottavi. Nell'unico precedente Berrettini si era imposto contro lo spagnolo in tre set negli ottavi degli Australian Open dello scorso gennaio. (Today.it)

Ancora una volta rimandata la sfida tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner, che non si sono mai affrontati fino ad oggi in tornei ATP. Sinner invece scenderà in campo tra un paio di giorni per il suo secondo turno: l’altoatesino può approfittare di un bye grazie alla testa di serie numero 7 (OA Sport)

Come seguire Berrettini-Carreno Busta in tv/streaming – La presentazione di Berrettini-Carreno Busta. Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Matteo Berrettini e lo spagnolo Pablo Carreno Busta, valido per il primo turno del Masters1000 di Montreal 16.30 Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Matteo Berrettini e lo spagnolo Pablo Carreno Busta, valido per il primo turno del Masters1000 di Montreal. (OA Sport)

Esordio da dimenticare in terra canadese per il nostro Matteo Berrettini che cade al primo turno nell’ATP di Montreal contro un ottimo Carreno Busta. Berrettini subito eliminato a Montreal. Matteo Berrettini non approfitta della contemporanea assenza di Nadal e Djokovic perdendo al primo turno contro un ottimo Carreno Busta, bravo ad approfittare della giornata negativa del tennista italiano. (Nanopress)

30-40 PALLA BREAK FOGNINI! 15-40 Doppia palla break Rune, altra smorzata che passa per il danese (OA Sport)