La Fiorentina domani avrà un tifoso in più: "Ho molti amici nel Brugge ma domani tifo per i viola. A Firenze ho conosciuto Vlahovic e Chiesa..."

fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio l’ex difensore della Primavera della Fiorentina Jordy Gillekens, che attualmente milita nella seconda divisione belga al France Borains, alla vigilia della semifinale tra i viola ed il Club Brugge è stato intervistato dal portale sportivo belga DH. L’ex pianticella viola ha raccontato la sua esperienza in viola. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Ho molti compagni nel Brugge ma domani tiferò Fiorentina” “Tutti i miei compagni sono del Brugge, ma il mio cuore batte ancora per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi è una stagione positiva, domani proveremo a renderla ancora più positiva. Non sappiamo che tipo di gara farà il Brugge, ma sono in svantaggio e giocano davanti ai loro tifosi. (SPORTFACE.IT)

Due risultati su tre a disposizione per la Fiorentina, in lizza per centrare la seconda qualificazione consecutiva alla finale di Conference League. Proprio le difficoltà incontrate nel primo dei due confronti impongono di mantenere particolarmente alta la guardia, senza contare che il Club Brugge – in lizza per conquistare il titolo nazionale – davanti al pubblico di casa è reduce da sei vittorie consecutive nella varie competizioni a cui partecipa, nelle quali ha realizzato diciassette reti subendone appena due. (Today.it)

Club Brugge e Fiorentina si sfidano nella semifinale di ritorno di Conference dopo il 3-2 a Firenze: dove seguire il match in diretta tv e streaming. La Fiorentina ospita il Club Brugge in occasione del match valevole per la semifinale d'andata di Conference League. (Goal Italia)